Gruppo lettura: il prossimo appuntamento

Libreria Imagaenaria Ischia Ponte
  • Il prossimo appuntamento del gruppo lettura è fissato per il 28 febbraio alle ore 17:30 presso la libreria Imagaenaria di Ischia Ponte

Cenerella della Libreria Imagaenaria di Ischia Ponte è pronta ad aprirci la porta.
Sono giorni convulsi.  Si parla di virus, di malattie, di muri. La paura corre sul web e per le strade. Noi proviamo a combattere tutto questo incontrandoci in Libreria per proseguire le nostre chiacchiere sui libri.

Finora nei nostri incontri abbiamo parlato di Sicilia. Ora, come preannunciato nell’ultimo post,  dobbiamo decidere se approfondire i temi siciliani che ci hanno tanto appassionato o se andare alla scoperta di una nuova terra, la Calabria, secondo l’itinerario che avevamo stabilito all’inizio. Sarà duro lasciare la Sicilia, una regione che finora ci ha affascinato proprio per quella sua storia complessa, piena di contraddizioni e di ingiustizie.

Come spunto di riflessione vi lascio qui un’ampia bibliografia sulla Calabria che tempo fa mi inviò un’amica calabrese molto interessata alla nostra attività. Potrete scaricare il file registrandovi. Niente paura. Non vi bombarderò di email. La registrazione serve solo a fini tecnici e statistici.
In ogni caso, tutto è ancora da decidere. Possiamo anche scegliere di rimanere ancora in Sicilia.

Per qualunque difficoltà non esitate a contattarmi  dalla pagina > Contatti compilando il form  o inviando una mail.  Sarò volentieri a vostra disposizione.

Sono Laura Mattera Iacono. Traduco dal tedesco in ambito giuridico e scrivo in italiano per il web

1 commento
  1. Laura
    Laura dice:

    La procedura per registrarsi e scaricare il file non è poi così difficile. Farò un post apposito per spiegare. Grazie a tutti per la pazienza

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *